Morte Martina Rossi: Appello bis, Vanneschi e Albertoni condannati. Parla papà Bruno. "Ora porterò un fiore a mia figlia" / Foto e video

Salvato l’onore di Martina – Queste le parole di Bruno Rossi, dopo la condanna a 3 anni anni di carcere per Luca Vanneschi e Alessandro Albertoni i due imputati nel processo per la morte della studentessa imperiese Martina Rossi.

Martina Rossi, lo ricordiamo, morì, il 3 agosto 2011, cadendo da un balcone al sesto piano dell’hotel Sant’Ana di Palma di Maiorca, dov’era in vacanza con le amiche.

Almeno siamo arrivati alla fine, anche se sono stati dati tre anni di prigione per aver fatto del male a Martina

Morte Martina Rossi: Vanneschi e Albertoni condannati. (IMPERIAPOST)

Se ne è parlato anche su altri media

I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Imperia Incidente in serata sulla strada che da Imperia porta al capo Berta. (ImperiaNews.it)

Senza dimenticare le origini e la nostra presenza nei piccoli centri, dove Banca d’Alba svolge un ruolo importante per la comunità”. L’utile supera i 14 milioni di euro dopo accantonamenti molto prudenziali, mentre il patrimonio ha raggiunto i 368 milioni, crescendo di 150 milioni nell’ultimo decennio. (IMPERIAPOST)

Uscita consigliata provenendo da Milano: Genova Ovest Sulla carreggiata opposta, 5 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori. (Primocanale)

Questi i dati dei nuovi contagi suddivisi per provincia:. Sono i dati ufficiali diffusi dal bollettino della Regione Liguria. Ancora alto il numero delle vittime e in lenta diminuzione quello dei nuovi casi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di tamponi 4683 molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2680 tamponi antigenici rapidi. (Liguria Oggi)

I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Imperia Incidente in serata sulla strada che da Imperia porta al capo Berta. (SanremoNews.it)

Con un’offerta minima di 20 euro, sarà possibile effettuare taglio bambino, taglio uomo, taglio e piega donna o solo piega. – conclude – Perché Roberta è un’amica e da tempo stavamo pensando a un modo per sostenere la sua associazione (IMPERIAPOST)