Politano, Fabian e altri tre giocatori del Napoli non prenderanno parte alla gara con l'Espanyol

"Politano, Fabian, Zedadka, Ounas e Ambrosino non prenderanno parte alla gara per affaticamento.

Quarta e ultima amichevole internazionale per il Napoli a Castel di Sangro, gli azzurri affrontano allo stadio Teofilo Patini l'Espanyol.

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di cinque calciatori.

Cinque giocatori del Napoli non prenderanno parte alla gara amichevole contro l'Espanyol allo stadio di Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una novità assoluta, De Laurentiis infatti è si è accomodato in panchina tra l’allenatore Spalletti e Cristiano Giuntoli per supervisionare da vicino la sua squadra prima dell’avvio del campionato Prima apparizione pubblica dunque per il patron azzurro che ha deciso di non sedersi in tribuna per assistere alla gara. (IlNapolista)

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia 20' - Doppio intervento falloso, prima ai danni di Mario Rui e poi di Kvaratskhelia: fischis l'arbitro Scatena. (Tutto Napoli)

Proprio dopo quest’ultimo fallo anche il presidente De Laurentiis si è alzato della panchina, dove aveva deciso di seguire la partita insieme al tecnico, per andare a protestare con il quarto uomo per l’incerta direzione di gara dell’arbitro Gabriele Scatena. (IlNapolista)

Clicca su play per guardare il video e sulla fotogallery per vedere le immagini: Finale di primo tempo rovente tra Napoli ed Espanyol. (CalcioNapoli24)

Degna di nota anche la prestazione di Mathias Olivera che si è fatto trovare con i tempi giusti in difesa Si batte un corner, traversone dalla destra di Lozano che attraversa tutta l’area, nemmeno Osimhen riesce ad arrivarci! (IlNapolista)

Davanti a Meret linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. In avanti tridente con Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia (Sport Mediaset)