Appello per Ilenia: "Aiutateci a trovarla a Barcellona"

"Aiutateci a trovare Ilenia".

E' l'appello dei familiari di Ilenia Cucchi, 22enne che da più di una settimana risulta irreperibile a Barcellona.

"Spero che qualcuno di voi possa aiutarci, stiamo cercando disperatamente la sorella di mio marito che non si trova più, e non risponde più al telefono, dei suoi amici ci hanno detto che che aveva preso una 'brutta strada', l'ultima volta che è stata vista è stato più di una settimana fa a Calle Ferlandinia, abbiamo già provveduto a fare la denuncia di scomparsa qui in Italia, e a contattare la Farnesina, lei si chiama Ilenia Cucchi ha 22 anni", scrive Ramona Pisani, pubblicando il post sulla pagina Facebook 'Italiani a Barcellona' e aggiungendo i recapiti telefonici a cui indirizzare eventuali segnalazioni. (Adnkronos)

Su altre testate

Domani i familiari potranno finalmente rivederla nella struttura ospedaliera dove è stata ricoverata. La giovane, che evidentemente era stata aggredita, è stata trovata semisvenuta da un passante che l’ha soccorsa, e ora è ricoverata in una clinica in Catalogna. (Il Fatto Quotidiano)

Lieto fine per Ilenia Cucchi, la 22enne di Talamona (Sondrio) che vive da un paio di anni a Barcellona e che era scomparsa da oltre una settimana. Da quanto si apprende, pare che la ragazza abbia subito un'aggressione. (Il Gazzettino)

Ilenia Cucchi è stata aggredita. Buone notizie sul caso della scomparsa di Ilenia Cucchi, la 22enne italiana di cui si erano perse le tracce a Barcellona. (Thesocialpost.it)

Ilenia Cucchi ritrovata: la sua scomparsa resta avvolta nel mistero. Viveva a Barcellona da due anni, ilenia Cucchi. (ViaggiNews.com)

Non si hanno notizie di una ragazza scomparsa a Barcellona. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Ragazza scomparsa, si chiama Ilenia Cucchi: nessuna notizia di lei da una settimana. (ViaggiNews.com)

Domani, il fratello e la mamma, che sono stati aiutati dalla polizia di Barcellona nelle ricerche, dovrebbero riuscire a vedere la giovane, ricoverata in una clinica fuori da Barcellona. E' stata ritrovata dai familiari, volati in Spagna per cercare notizie della ragazza. (Adnkronos)