Ritenete Napoli sicura? Mancini: "Generalmente sono i tifosi ospiti a creare problemi..."

Ritenete Napoli sicura? Mancini: "Generalmente sono i tifosi ospiti a creare problemi..." Ritenete Napoli una sede sicura per la partita di domani? Perché l'avete scelta? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia di Italia-Inghilterra, prima sfida di qualificazione a Euro 2024, ha risposto così: "Io non sono della polizia... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Oggi nuovamente al Maradona, per la sfida contro l'Inghilterra. Poi c'è l'euforia del Napoli che vola in campionato e in Europa. (Parma Live)

I rinforzi sono stati richiesti dalla Prefettura, in accordo con la Questura di Napoli, al Viminale che ha disposto gli invii - aggiuntivi rispetto ai reparti già presenti in città - in una Napoli presidiata nei punti strategici dalle forze dell’ordine. (Corriere della Sera)

La città di Napoli ci è già passata in occasione del match di Champions contro l'Eintracht e non vuole rivivere gli stessi attimi di apprensione anche prima di Italia-Inghilterra. Lo schieramento della polizia, fa sapere il Corriere dello Sport, verrà rinforzato per scongiurare il pericolo di devastazioni da parte degli hooligans: "Le zone rosse sono blindate da ieri. (AreaNapoli.it)

Le parole del prefetto di Napoli Claudio Palomba Il prefetto di Napoli Claudio Palomba commenta la notizia secondo cui saranno circa 2400 i tifosi inglesi che stanno per arrivare a Napoli in vista della sfida tra Italia e Inghilterra: (CalcioNapoli1926.it)

Gli scontri in città coi tifosi tedeschi dell'Eintracht hanno alimentato tensione per l'arrivo di quelli inglesi. Il ct in conferenza usa parole concilianti. (Sport Fanpage)

Domani Italia-Inghilterra, l'inno di Mameli al Maradona sarà cantato da Gigi d'Alessio (TUTTO mercato WEB)