Gamba schiacciata da un carico di due quintali: operaio ricoverato al Ca' Foncello

L'operaio non sarebbe in pericolo di vita ma rischia di perdere la gamba.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", l'incidente è avvenuto nello stabilimento di Spresiano, in Via Antelao.

Grave incidente sul lavoro, martedì 15 giugno, all'Omd di Spresiano.

Quello di ieri è l'ennesimo incidente sul lavoro avvenuto negli ultimi mesi in provincia di Treviso

L'operaio non sarebbe in pericolo di vita ma l'incidente rischia di aver compromesso per sempre la sua mobilità. (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

n carico di due quintali gli piomba all’improvviso sulla gamba: incidente sul lavoro ieri pomeriggio in un'azienda di costruzioni meccaniche di Spresiano. Non è in pericolo di vita ma l'incidente è stato molto serio. (Oggi Treviso)

Una ragazza di 26 anni è rimasta impigliata con i capelli nell’impianto di irrigazione in una azienda agricola. CALENDASCO (PIACENZA) – Incidente sul lavoro in provincia di Piacenza nella giornata di lunedì 14 giugno. (News Mondo)

Eppure, sono SEI ANNI CHE ATTENDIAMO IL DECRETO ATTUATIVO per la revisione! Chi continuerà a mantenere un decreto attuativo pronto e chiuso in un cassetto, mostrando indifferenza verso i rischi che corrono ogni giorno gli agricoltori, solo per evitare possibili tensioni o pressioni di eventuali portatori di interesse? (Agricultura.it)

Lo strumento per la trasmissione meccanica le ha risucchiato i capelli e la giovane è stata scaraventata violentemente a terra dalla forza di movimento del mezzo. Grave infortunio sul lavoro questa mattina in località Boscone Cusani di Calendasco, nel Piacentino. (La Pressa)

È accaduto nel comune di Avola, in via Caldarella, dove il ballatoio di un edificio è crollato questa mattina verso le 8:30, per cause ancora da accertare. Ancora un cantiere edile, questa volta a Siracusa, che ha coinvolto due operai, uno dei quali ha perso la vita. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Entrambi, nonostante fratture e traumi, non sono in pericolo di vita. In mattinata un operaio edile è morto ad Avola, nel Siracusano, e un suo collega è rimasto ferito (Nuovo Sud)