Girella salata stuzzicante piatto per soddisfare un capriccio salato

Girella salata invitante stuzzichino. La pasta sfoglia è una di quelle cose da avere sempre in frigo, comoda e pronta per risolvere ogni imprevisto.

A questo punto prendiamo il rotolo di pasta sfoglia, stendiamolo e nel centro facciamo un taglio circolare

La girella salata è un antipasto o stuzzichino da realizzare in modo veloce e facilissimo.

Se abbiamo invitati improvvisi, oppure semplicemente abbiamo voglia di qualcosa di sfizioso da sgranocchiare, la pasta sfoglia ci risolve ogni problema. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

E le domande si fanno sempre più trasversali, e insistite: «Come è possibile che si ospiti una manifestazione simile, contraria all'ordinamento?». E l'ex presidente delle Acli Milano, Paolo Petracca, in lista con Sala, rompe gli indugi (ilGiornale.it)

Si parte dalla porta: tra i pali scelti Musso, Handanovic - lui che è tifoso nerazzurro - e Consigli Anche il sindaco di Milano si prepara al rito dell'asta al fantacalcio e chiede consigli sui social. (Sky Sport)

Il quale, lusingato, ha prontamente risposto: "Grazie per la fiducia, sindaco" Prima di prepararsi, il primo cittadino meneghino ha anche chiesto ai suoi seguaci su Instagram 'consigli per gli acquisti', postando una lista di preferiti in cui, tra i difensori, compare l'interista Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

Il difensore nerazzurro ha sentitamente ringraziato di essere stato scelto dal sindaco in un commento sotto il post. In queste ore spopola, tra i social, l'immagine postata dal primo cittadino della città meneghina che, Gazzetta alla mano, studia la sua futura rosa. (La Gazzetta dello Sport)

Il sindaco si rilassa facendo il fanta-allenatore. Il sindaco di Milano Beppe Sala, tifoso interista, è stato al centro della questione stadio San Siro di recente. Così questa sera Sala ha preso la Gazzetta dello Sport e si è messo a fare la sua squadra della domenica trasformandosi in fanta-allenatore. (ItaSportPress)

Beppe Sala ha voluto chiedere consigli per gli acquisti, mostrando le sue annotazioni e preferenze. Tra loro è spuntato anche il giocatore dell'Inter, Alessandro Bastoni, presente nella lista dei preferiti di Sala (fcinter1908)