Calciomercato Roma: possibile meeting con l’Internacional per Alisson

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, la Roma nei prossimi giorni potrebbe avere un meeting di mercato con l’Internacional di Porto Alegre per il portiere Alisson Becker. L’estremo difensore è seguito dai giallorossi ed è stato messo sul mercato dal club brasiliano per fare cassa. Il giocatore […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Continua la caccia della Roma al portiere da affiancare a Morgan De Sanctis. Il classe ’92 è seguito con attenzione da Walter Sabatini e continuerà a monitorarlo fin quando ne valuterà […] (LaRomaSiamoNoi.com)

NOTIZIE PREMIER LEAGUE – La notizia era nell'aria da tempo, adesso è ufficiale. Radamel Falcao è un giocatore del Chelsea. (Sport News.eu)

Radamel Falcao nella prossima stagione giocherà nel Chelsea di Mourinho. Ora è ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato l'acquisto di Radamel Falcao. Queste le sue prime parole da giocatore dei Blues: “Sono ... (Retesport)

El Tigre arriverà alla corte di Mourinho con la formula del prestito con diritto di ... E' arrivata infatti l'ufficialità dell'acquisto dell'attaccante colombiano da parte del club di Roman Abramovich. (Mai Dire Calcio)

Sono stati proprio i Blues a ufficializzare l'acquisto del centravanti colombiano, che ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)