Benno provò a depistare le ricerche dei cani

All’epoca Benno Neumair era ancora un uomo libero

Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda. Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda Il giovane è stato arrestato stamane, 29 gennaio.

Laura Perselli, infatti, non avrebbe avuto neppure il tempo di tentare una reazione per evitare di morire assassinata la sera del 4 gennaio scorso.

Ora dagli atti dell’inchiesta sono emersi altri elementi in grado di sostenere che Benno avrebbe messo a punto un piano di depistaggio che riguardava proprio il probabile utilizzo dei cani. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo della madre, Laura Perselli, è stato ritrovato nelle acque dell'Adige nei giorni scorsi e secondo le indiscrezioni trapelate, l'autopsia avrebbe rivelato che sarebbe stata strangolata Un altro lungo giorno di ricerche sull'Adige sotto il ponte in località Ischia Frizzi nel quale, secondo l’ipotesi della Procura della Repubblica di Bolzano, Benno Neumair avrebbe gettato i corpi senza vita dei genitori. (Fanpage.it)

Ricerche nell'Adige, già in azione i subacquei della “Costa Concordia”. All’epoca Benno Neumair era ancora un uomo libero (Alto Adige)

I sub specializzati dei carabinieri cercano nel fiume Adige il corpo di Peter Neumair, Lo hanno fatto ieri e lo faranno nella giornata di oggi, domenica 21 febbraio. Ora altri tentativi per trovare il corpo di Peter nell'Adige (Corriere dell'Umbria)

Per una settimana si immergeranno alla ricerca di Peter Neumair. Sono arrivati da Genova i subacquei del Nucleo speciale dell'Arma, un'élite impegnata anche nelle ricerche di corpi dopo il disastro della Costa Concordia del gennaio 2012. (il Dolomiti)

Laura Perselli, infatti, non avrebbe avuto neppure il tempo di tentare una reazione per evitare di morire assassinata la sera del 4 gennaio scorso. ono riprese questa mattina le ricerche nel fiume Adige da parte dei sommozzatori dei carabinieri, alla ricerca del corpo di Peter Neumair. (l'Adige)

Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi Duplice omicidio di Bolzano: secondo gli inquirenti Benno avrebbe architettato un piano per depistare le indagini. Gli inquirenti continuano a lavorare sul duplice omicidio di Bolzano che ha coinvolto i coniugi Peter Neumair e Laura Perselli. (Virgilio Notizie)