Esame di Maturità: quanto hanno preso di voto i politici italiani

Ecco una carrellata dei nomi e dei voti di Maturità dei politici italiani

L’esame di Maturità dei politici italiani: tutti i voti. Non solo i più bravi, a ottenere un buon risultato sono stati tanti altri nomi.

Nel presentare la lista dei nomi e dei risultati della Maturità riporteremo la conversione del voto accanto a quello originale.

Per superare l’ansia dei voti e rispondere alla curiosità di molti, nel corso degli anni e delle interviste i giornali hanno raccolto i risultati degli esami di Maturità dei politici italiani. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diverso l'esito per Roberto Fico: "Ho preso 40 alla maturità. Patrizio Bianchi, si è diplomato con 56/60: "In ginnastica sono andato sempre molto male, ma ero un grande appassionato di storia (Today.it)

Che sia uno strumento di “evasione” o di motivazione allo studio, poco importa: quel che è certo è che anche in questo 2022 musica ed esami andranno a braccetto. Skuola.net ha condotto un sondaggio su un campione di 1600 maturandi per scoprire i titoli della colonna sonora della Maturità 2022. (Libreriamo)

La musica della Maturità 2022: Harry Styles, Rhove e Pinguini Tattici Nucleari sul podio. Ma, parlando di musica, è interessante soprattutto capire che come è composta la loro “colonna sonora” per la marcia di avvicinamento all’esame. (Skuola.net)

Roberto Fico. Il Presidente della Camera, diplomato al Liceo Classico Umberto I di Napoli, ha preso 40/60 alla maturità. Patrizio Bianchi. Il Ministro dell’Istruzione ha raggiunto un punteggio di 56/60 alla maturità, conseguita al Liceo Scientifico. (Tecnica della Scuola)

Lui le idee ce le ha e anche la capacità di metterle in pratica”.ù. Maturità dei politici, il voto basso di Roberto Fico. ‘Agli atti’ le parole del suo compagno di classe Giancarlo Magalli in un’intervista all’Adnkronos: “Mario Draghi è il primo della classe anche in politica. (Secolo d'Italia)

Massimo dei voti anche per l’ex ministra Lucia Azzolina che ottenne persino una menzione speciale da parte della commissione. Da Draghi a Salvini, ecco i voti dei politici più famosi. (quotidianodipuglia.it)