Udinese-Roma, deciso il giorno del recupero: ecco quando si giocherà

La Lega ha deciso la data della prosecuzione di Udinese-Roma: si giocherà giovedì 25 aprile, primo giorno «utile» come recita il regolamento. L’annuncio è atteso per venerdì, quando verrà diramato anche il calendario di anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato. La Roma in verità vorrebbe posticipare il seguito della partita perché in quella settimana sarà impegnata già il lunedì precedente contro il Bologna e perché l’altro recupero, Atalanta-Fiorentina, slitterà più avanti a causa degli impegni delle due squadre tra Coppa Italia e, auspicabilmente, Europa League (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Soltanto in seguito, dopo il via libera, potrà tornare in campo. La stagione non è conclusa ma il difensore dovrà trascorrere un periodo di riposo, aspettando che si riassorbisca lo pneumotorace, e poi svolgere nuovi esami. (LAROMA24)

Grazie. Grazie ai tifosi friulani per comportamenti che non erano scontati ricordando con tristezza quante volte in uno stadio abbiamo sentito il coro "devi morire" nel momento dell'infortunio di un avversario. (LAROMA24)

Dopo il fango gettato sul Friuli e i tifosi bianconeri in seguito al caso Maignan, il comportamento dell’intero ambiente in occasione del malore di N’Dicka ha permesso all’Italia di conoscere il vero volto della gente di questo territorio. (Udinese Blog)

Ndicka ha riportato un trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Il professor Pino Capua, presidente commissione antidoping della Figc e componente della commissione medica federale che si occupa della tutela della salute del calcio italiano, spiega l'infortunio e l'iter di riabilitazione di Evan Ndicka. (ilmessaggero.it)

Udinese-Roma, spuntano le possibili dati del recupero Secondo quanto svelato da Sky Sport, sarebbero due le ipotesi di date per completare la partita. (CalcioNapoli1926.it)

queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. Sappiamo che una cosa del genere può succedere a tutti, ma quando lo vedi accadere dalla tribuna non ci pensi. (ForzaRoma.info)