"L’Italia vera non cerca due poltrone in Senato": Salvini, schiaffoni a Renzi e Conte

E ancora: “Se non hanno voglia, tempo e capacità di governare lascino stare e vadano a casa.

Elezioni o Governo di centrodestra”.

Nelle ore più concitate per l'esecutivo giallorosso il leader della Lega commenta così: “Spero che Giuseppe Conte e Matteo Renzi smettano di litigare perché l’Italia vera non è quella che cerca due poltrone in senato ma quella che scende in piazza oggi”.

"L'Italia vera non cerca due poltrone in Senato": Salvini, schiaffoni a Renzi e Conte. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni dal Governo degli esponenti di Italia viva. Se c'è un governo, trovino i numeri e facciano, altrimenti si facciano da parte". (Corriere TV)

Ho provato fino all’ultimo minuto utile a evitare questo scenario, e voi siete testimoni degli sforzi fatti in ogni sede, ad ogni livello di confronto», ha aggiunto. Sono sinceramente rammaricato, e credo di potere interpretare anche i vostri pensieri, per il notevole danno che si sta producendo per il nostro Paese per una crisi di governo nel pieno di una pandemia e di una prova durissima che il Paese sta attraversando». (L'Eco di Bergamo)

"Un'alternativa c'è". E ancora: "Il teatrino del governo è squallido in un momento così difficile. (Liberoquotidiano.it)

Politica. . Lega Lucca: Ilaria Benigni nuovo responsabile provinciale del tesseramento. mercoledì, 13 gennaio 2021, 17:19. Prosegue il processo di rinnovamento della Lega provinciale iniziato con l'arrivo del nuovo commissario Riccardo Cavirani. (La Gazzetta di Lucca)

Conte è diventato premier per miracolo, neanche lui sa come, non ha un passato ma punta esclusivamente al futuro all’insegna del trasformismo più sfacciato". 13 gennaio 2021 a. a. a. Matteo Renzi ha ritirato le ministre dal governo. (Liberoquotidiano.it)

Solo ieri Rocco Costanzo, ristoratore di Rapallo, ci aveva detto che, nel caso questa non arrivi, farà sì una protesta, ma pacata. La protesta dei ristoratori tiene banco, divide e, a casa nostra, non decolla. (Genova24.it)