GP Cina 2016, Red Bull: Kvyat a podio, Ricciardo protagonista di una grande rimonta

Già la Red Bull si era rivelata essere la sorpresa della sessione di qualifiche ma nessuno avrebbe immaginato che riuscisse a salire sul podio a termine della gara. Il team di Milton Keynes ha chiuso al terzo posto il Gran Premio di Cina 2016 grazie a ... (F1world.it)

Su altri giornali

Dopo le qualifiche di sabato, in quanto ad azione il GP di Shanghai non ha di certo deluso le aspettative. Anche il quarto appuntamento del mondiale di Formula 1 si è concluso: in Cina trionfa Rosberg seguito da Vettel e Kvyat. (F1world.it)

Forse ha rivisto in TV la partenza del GP di Cina, forse si è semplicemente “raffreddato” dopo le provocazioni più o meno volontarie di Kvyat, ma alla fine Sebastian Vettel rilascia una dichiarazione più “misurata” dopo una gara che l'ha comunque visto ... (Autosprint.it)

[Rassegna stampa] 18 aprile 2016 – Sotto lo sguardo attento di Sergio Marchionne, in Cina la Ferrari ha messo in scena una gara dai due volti, tra la delusione per i risultati dopo qualifica e gara e l'entusiasmo per come i due piloti sono almeno in ... (FormulaPassion.it)

Partenza difficilissima per le ... (Autosprint.it)

.. (La Repubblica)

SHANGHAI – Terza vittoria consecutiva per Nico Rosberg, che a Shanghai ha conquistato il successo nel Gran Premio di Cina, terza prova del Mondiale di Formula 1. (DiariodelWeb.it)