Navi russe davanti alla Cirenaica: così Putin irrompe sulla scena

Mosca esce allo scoperto e si schiera con il generale Haftar. Italia preoccupata: continuiamo a sostenere il governo di unità. Il generale Haftar sulla portaerei Ammiraglio Kuznetsov insieme ad alcuni comandanti dell'aviazione russa. Leggi anche. I ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Premier Serraj in crisi. commenta. (il Giornale)

Le autorità di Tobruk, nell'est della Libia, si scagliano contro la riapertura dell'ambasciata italiana a Tripoli definendola una “nuova occupazione”. (Imola Oggi)

Gruppi armati al comando di Khalifa Ghwell, ex-premier del dissolto governo libico islamista di ... Ministeri assaltati, scontri in corso, battaglia in città. (Il Mattino)

Tobruk contro Tripoli, e la Libia si conferma un Paese lontano dalla stabilizzazione, nonostante la riapertura dell’ambasciata italiana. (Esteri Blog)

A quanto apprende Aki-Adnkronos International da fonti libiche, il direttore dell'Aise Alberto Manenti non è andato e non si trova attualmente in Libia. (Adnkronos)

Secondo quanto riportato da al Arabiya su Twitter, gruppi armati hanno assaltato e preso il controllo dei ministeri della Difesa, Giustizia ed Economia a Tripoli. (AlgheroNewsIt)