FOTOGALLERY TN - Fine delle vacanze per Zielinski: il polacco si aggrega al gruppo dopo il permesso

Il centrocampista polacco è apparso sul terreno di gioco del campo di Carciato a metà seduta, ma ancora non si allena.

Accomodatosi in panchina, l'ex Empoli guarda l'allenamento a bordocampo con la dirigenza azzurra

Al quinto giorno di ritiro c'è un volto nuovo a Dimaro.

Fine delle vacanze per Piotr Zielinski, aggregatosi per l'allenamento pomeridiano alla squadra dopo aver beneficiato di un permesso post-Europei. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

A seguire l'allenamento c'era un ospite speciale. La squadra ha svolto una doppia sessione: al mattino si è concentrata sul lavoro della tattica difensiva, mentre i centrocampisti hanno calciato in porta, nel pomeriggio più partitelle a metà campo per insistere sull'intensità. (Calciomercato.com)

Corriere dello Sport 2020. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. (casanapoli.net)

Campania: "La mira di Zielinski". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania, apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Napoli Magazine)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ha fatto cose egregie in queste cinque stagioni, però non ha avuto continuità. (ilmattino.it)

L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. (Corriere dello Sport.it)

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". (Tutto Napoli)