A Trigoria vertice tra i Friedkin, Pinto e Fonseca: per ora il tecnico resta. Sarri-Roma: previsto un incontro con l'agente. Pau Lopez si opera

A fine stagione, però, le strade si separeranno: il preferito per la successione è Maurizio Sarri ed è in programma un incontro con il suo agente.

Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra.

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO. RIGHETTI: L'EX GIALLOROSSO COLPITO DA DUE INFARTI, RICOVERATO AL SANT'ANDREA. LR24

All'indomani del ko di Genova contro la Sampdoria, è andato in scena a Trigoria un vertice tra i Friedkin, Tiago Pinto e Paulo Fonseca: per ora il portoghese resta alla guida della Roma. (LAROMA24)

Su altre fonti

Fonseca lascierà comunque, sostituito da Maurizio Sarri, e la proprietà resta intenzionata a far partire un nuovo ciclo. La Roma della famiglia Friedkin potrebbe essere la sorpresa del prossimo anno e rappresentare, se fosse vero che la proprietà americana si è affezionata al progetto, il futuro del calcio italiano. (SerieANews)

Il 22 dicembre 2020 Papa Francesco ha autorizzato la promulgazione del decreto che ne riconosce il martirio “in odio alla fede”. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Il ringraziamento del presidente Dan Friedkin: “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. Le dichiarazioni del general manager Tiago Pinto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (CIP)

Ovviamente la rete ha ribattezzato la questione “Fastweb down”. La problematica sembra più concentrata nelle zone di Milano, Napoli, Firenze, Prato, Padova, Genova, Torino, Basiglio, Roma. (HelpMeTech)

Sarri attende di conoscere i programmi del club e non ha chiuso la porta ad eventuali altre esperienze all’estero”, si legge Ma – come riporta Sky Sport – “non sono ancora stati fatti passi concreti. (SOS Fanta)

Valzer di panchine. Il tecnico toscano ha ormai staccato nettamente Ivan Juric, l’altra ipotesi presa in considerazione dalla Roma per sostituire Fonseca. Ramadani, agente del tecnico, ha già incontrato il general manager romanista Tiago Pinto e lo farà nuovamente nei prossimi giorni. (SuperNews)