Soldi pubblici, il favoloso mondo dei Co.Co.Co: "Le Iene" in Cittadella

La Iena si scaglia contro “le persone pagate – a suo dire – senza una particolare competenza in tema di politica e pubblica amministrazione.

Inizia con sarcasmo, e un pizzico di sorpresa, il servizio dell’inviato de Le Iene, Filippo Roma, recatosi alla Cittadella regionale in merito alla spesa dei soldi pubblici in Calabria.

Dopo l’improvvisa morte della presidente Jole Santelli, il Consiglio regionale della Calabria è sciolto e in carica solo per affari correnti e urgenze. (Calabria 7)

Su altri media

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di Italia Uno, Le Iene: anticipazioni su quanto vedremo in questo 2 aprile 2021. Per tutti gli altri che seguono invece il programma a fasi alterne, in seguito vi daremo le anticipazioni sui servizi principali che andranno in onda questa sera. (ViaggiNews.com)

Era una domenica di novembre quando all’ora di pranzo il corpo di Federico Tedeschi viene trovato a terra nella stanza di sua sorella. Si è parlato durante la puntata di questa sera de Le Iene del caso di Federico Tedeschi, il diciannovenne morto all’Infernetto. (Yeslife)

News | Successo in cambio di prestazioni intime? Così gli chiede il numero di telefono di questo produttore ma Richie Romano avrebbe risposto dicendo di poter dare solo il proprio numero. (LE IENE)

Federico era un ragazzo di 19 anni, e la mamma ci racconta che “andava in palestra, quindi era sempre sottoposto alle visite medico/sportive”. | VIDEO Federico Tedeschi è stato trovato morto nella sua camera il 26 novembre 2017. (LE IENE)

Tina aveva 54 anni, era di Policoro, in Basilicata, aveva conosciuto l’uomo in chat a Luglio del 2019, qualche settimana dopo l’uomo si trasferisce da lei. La sera stessa una segnalazione è arrivata in redazione, infatti l’uomo è stato ritrovato, secondo la famiglia di Tina sarebbe stato proprio lui ad esser coinvolto nella morte di Tina, dopo aver passato due mesi in chat con la vittima. (Ck12 Giornale)

Si potrebbe riassumere così il pensiero di molti imprenditori incontrati dal nostro Alessandro De Giuseppe. E sono tante altre le storie simili, come potete vedere nel servizio di Alessandro De Giuseppe in testa a questo articolo. (LE IENE)