Porsche vola nella scarpata, muoiono due donne, una terza è gravissima

APPROFONDIMENTI NORDEST Alto Adige, il volo mortale della Cayenne nella scarpata THIENE Si schianta con la Opel alle 4 del mattino, ventenne sfascia. TRENTINO ALTO ADIGE Incidente mortale in Alto Adige: furgone tampona un autoarticolato,. ALTO ADIGE Dramma a Braies, gruppo di turisti finisce nel lago ghiacciato: paura. BOLZANO Si rovescia il trattore nella zona sportiva, muore schiacciato ALTO ADIGE Tir cade su un fianco, Autobrennero bloccata. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

- BOLZANO, 28 MAG - E' di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale, avvenuto in mattinata sulla strada che da Bolzano porta sul Renon, in località Lastebasse. Verso le ore 9, nell'undicesimo tornante una vettura è uscita di strada ed è finita in una scarpata. (Sky Tg24 )

È successo attorno alle 9 della mattina di sabato 28 maggio: due sorelle di 73 e 75 anni (note commercianti bolzanine) e la loro collaboratrice domestica viaggiavano a bordo della loro Porsche Cayenne nera diretta verso il paese di Collalbo. (Corriere)

La macchina ha superato il new jersey, che limita la strada sul lato esterno della curva, ed è volata nel dirupo. Le vittime sarebbero donne, come donna è la persona ferita e ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Bolzano (Zoom24.it)

La Porsche Cayenne, che ha 300 cavalli e pesa 2,8 tonnellate, finisce contro il new jersey e invece di essere rimbalzata sulla strada, supera la recinzione di cemento e vola nel dirupo. Giovanna Pasinetti, 73 anni, conosce benissimo questa strada, perché sua sorella Maria Giuditta, 75 anni, vive proprio sul Renon, a Collalbo. (l'Adige)

Per due delle occupanti non c’è stato nulla da fare, una terza donna è invece stata recuperata dai soccorritori ed è ora ricoverata in condizioni molti gravi nell’ospedale di Bolzano. (Virgilio Notizie)

La conducente, una nota commerciante del centro storico di Bolzano, resta ferita in gravi condizioni, mentre sua sorella e la loro amica muoiono sul colpo. Auto nella scarpata sul Renon, soccorritori calati con le corde I soccorritori si sono calati con le corde nella scarpata per recuperare le vittime dell'incidente di questa mattina sul Renon (Trentino)