Baci infuocati e Rock'n Roll nel nuovo video dei Måneskin I Wanna Be Your Slave

E tu cosa ne pensi del video ufficiale di I Wanna Be Your Slave dei Maneskin?

Sensualità, baci infuocati, corpi in movimento e musica, tutti gli ingredienti di ogni rock band che si rispetti.

Il significato di I Wanna Be Your Slave e il video ufficiale. Nel testo di I Wanna Be Your Slave si parla di rapporto di coppia, e in particolar modo di piacere e sessualità.

Seguendo questa tematica sensuale e sessuale, anche il video ufficiale di I Wanna Be Your Slave non manca di immagini piccanti e allusioni sessuali, che hanno conquistato subito i fan. (Wonder Channel)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo poche ore contava già 2 milioni di visualizzazioni. Ho fatto vedere il video a un orsetto gommoso della Haribo (Ondamusicale)

Questa band di giovanissimi musicisti originari di Roma sta mettendo in atto un vero e proprio miracolo, infrangendo record musicali inauditi. In meno di 24 ore dalla sua diffusione, il video ufficiale della traccia sfiora (almeno per il momento) 5 milioni di visualizzazioni (Yeslife)

Centinaia e centinaia i commenti su Twitter:. Dal consenso generale per il video…. NO SCUSATE MA PARLIAMO DEL VIDEOCLIP DI I WANNA BE YOUR SLAVE #maneskin #Iwannabeyourslave pic.twitter.com/EgAikMn6Jd — ¡mar🪁 LOVES HARRY◟̽◞̽ (@_0NLYTH3BR4V3_) July 15, 2021. (Soundsblog)

È questo il caso dell’ultimo singolo «I wanna be you slave», parte dell’album «Teatro d'ira - Vol. 1» uscito a marzo dopo la vittoria all’Ariston, e che già dal titolo sottintende contenuti ad alto tasso di Eros. (MF Fashion)

I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. Questo video è pura arte erotica, è sufficientemente trasgressivo da essere provocatorio, ma in realtà non diventa mai pornografico. (Rolling Stone Italia)

“I wanna be your slave” e “Beggin’” si sono inoltre classificati nella Top 50 US e nella Uk Singles Chart – rispettivamente in posizione #6 e #10 – confermando così i Måneskin come il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top Ten britannica Foto di Ilaria Ieie. (La Gazzetta dello Spettacolo)