PSG, accordo con Paul Pogba: si tratta con il Manchester United

Secondo quanto riportato da fonti francesi il club parigino avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista del Manchester United.

PARIGI – Il PSG è scatenato e punta anche Paul Pogba.

Secondo quanto riportato da fonti francesi, infatti, il club parigino avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista che diventerebbe il terzo giocatore più pagato in rosa, dopo Neymar e Mbappé.

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, nei prossimi giorni i dirigenti del PSG contatteranno il Manchester United per intavolare una trattativa

(Calciomagazine)

Su altri media

Ogni giorno che passa le possibilità che l’ex giocatore della Juventus giochi ancora in Inghilterra si riducono sempre più, e la forte sensazione è che Paul voglia giocare in altri lidi. Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United scade nel 2022, ma dall’Inghilterra nessuna novità sul fronte rinnovo. (Calcio In Pillole)

Lewandowski nella passata stagione ha giocato 40 partite e segnato 48 gol tra tutte le competizioni ed ha vinto la Scarpa d’oro. Il giocatore polacco, secondo miglior marcatore nella storia del massimo campionato tedesco, ha già vinto tutto con i bavaresi e starebbe pensando di cambiare aria. (Calcio In Pillole)

Nel futuro di Paul Pogba non sembra esserci il Manchester United. Il contratto del francese scadrà a giugno 2022 e non ci sono momentaneamente le giuste condizioni per il rinnovo dello stesso. (Footballnews24.it)

Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, sarebbe proprio Pogba il prossimo obiettivo del club parigino, che potrebbe accaparrarselo per una cifra intorno ai 50 milioni di sterline. Al PSG, per esempio, che grazie ad una campagna acquisti faraonica sta allestendo una super squadra che possa portare a casa il premio più ambito, la Champions League. (L'Arena del Calcio)

Il contratto del francese è in scadenza nel Giugno del 2022 e l'ex centrocampista della Juventus non sembra intenzionato a rinnovare. Sembra che il PSG del presidente Nasser Al-Khelaïfi non abbia alcuna intenzione di concludere il calciomercato e punta deciso su Pogba. (ItaSportPress)

Il contratto del centrocampista francese scadrà il 30 giugno 2022 MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il futuro di Paul Pogba è sempre più un rebus. (ITALPRESS) (Lo Speciale)