Riccardo Muti dirige concerto al Quirinale 1 giugno

In occasione della Festa della Repubblica, il maestro Riccardo Muti ha accettato l'invito del Capo dello Stato a tenere un concerto il 1° giugno, nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, alla presenza del Corpo diplomatico accreditato presso lo Stato Italiano. Il maestro Muti dirigerà l'Orchestra Giovanile... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 8 Maggio alle ore 20.45, presso la chiesa di San Bernardino da Siena di Villatico di Colico, la violinista Francesca Dego chiuderà in concerto la rassegna ''la banda è musica'' organizzata dal Corpo Musicale di Villatico in occasione del 45esimo anniversario dalla fondazione. (ResegoneOnline)

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro sarà tra gli ospiti il 22 settembre all'Arena di Verona per "Rimmel2015", un unico concerto-evento in cui per la prima volta Francesco De Gregori suonerà integralmente il suo disco più amato in occasione dei 40 anni ... (RTL 102.5 hit radio)

Si terrà domenica 10 maggio alle 16 nella chiesa di San Giorgio il concerto ‘Madri’, organizzato dall’associazione A.R.C. (Verona Oggi)

Nella serata di ieri, in Colico, i Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno dato esecuzione ad un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale, al fine di prevenire e contrastare in particolare i reati contro il patrimonio, garantendo un’adeguata cornice di sicurezza... (ResegoneOnline)

Si tratta dell’anteprima della “Missa Pro Terrae Humilibus”, ossia del concerto per i diseredati della Terra, organizzato per l’8 maggio, alle ore 17:30, al Tempio di San Francesco a Gaeta. Un evento da non perdere e dedicato a Papa Francesco. (Latina24ore.it)

Tommasini 26/a... (ParmaToday)