Huawei potrebbe presentare uno smartphone con pennino

Huawei ha deciso di puntare alto e di competere direttamente con Samsung e il suo Galaxy Note 5. L’azienda potrebbe essere infatti al lavoro su uno smartphone dotato di pennino. Quando Samsung ha presentato il primo Galaxy Note nel lontano 2011, in molti hanno avanzato delle critiche per via delle dimensioni... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Mi Mobile... Con una propria sim chiamata Mi Mobile. (tecnoandroid)

Samsung e Sectra, un servizio di sicurezza mobile presente in Europa, hanno avviato una collaborazione per creare uno smartphone sicuro che verrà utilizzato da un’organizzazione europea di difesa. (tecnoandroid)

Xiaomi ha un nuovo flagship. E' in vendita (per ora nella sola Cina) a partire da 200 dollari al cambio. (Notebook Italia)

Dal «Porcellino australiano» alla copia della Torre del Mangia negli Usa, fino a piazza Pitti a Monaco: ecco dove si trovano alcune delle copie più famose della nostra regione Dal «Porcellino australiano» alla copia della Torre del Mangia negli Stati Uniti, fino a piazza Pitti a Monaco di Baviera (Corriere della Sera)

Forse non tutti sanno che, a partire da iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, negli Stati Uniti Apple offre uno speciale servizio di acquisto che permette, a coloro che hanno intenzione di cambiare il proprio device una volta l'anno, di accaparrarselo tramite ... (Android Blog Italia)

Sembra, infatti, che anche Samsung lancerà un proprio programma di smartphone in leasing, come l'iPhone Update Program. (Overpress.it)