Le pagelle di Abraham: la porta gli si è ristretta ma si sblocca con una rovesciata

Per Il Messaggero "da un po' gli si è ristretta la porta" ma "nella ripresa si riprende la scena con due gol e il secondo è una perlina".

Vocegiallorossa sottolinea come col secondo gol segni la rete più complicata dopo averne sbagliate di molto più semplici

Per la Gazzetta "si divora due gol, il primo contro ogni logica calcistica" poi nella ripresa si rifà soprattutto col "preziosismo della rovesciata". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nelle prossime tre sfide, da giocarsi peraltro in sei giorni, quindi senza neanche troppa possibilità di preparare tatticamente le varie gare, la Roma affronterà tre squadre che giocano con la difesa a tre. (Il Romanista)

I Voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 8. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7,5. Il Messaggero: 8. VoceGiallorossa: 7,5 La Gazzetta dello Sport descrive così la sua partita: "Ha voglia di spaccare il mondo, sprizza energia su ogni pallone" e poi aggiunge "le panchine sono il passato". (TUTTO mercato WEB)

A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino. TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. (Voce Giallo Rossa)

Con i tre punti oggi la Roma farebbe un bel salto in classifica, restando attaccata all’Atalanta e staccando le dirette concorrenti – La Roma ha una grande occasione oggi pomeriggio all’Olimpico: battendo il Torino i giallorossi prenderebbero punti sulla Juventus, battuta ieri in casa dall’Atalanta, e Fiorentina, sconfitta in rimonta dall’Empoli. (Giallorossi.net)

Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham–Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo. (Retesport)

Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. (Il Messaggero)