Ebola: a un anno dall'inizio dell'epidemia, l'emergenza non è finita

Era un anno fa che la tragedia di Ebola investiva in particolare tre paesi dell'Africa occidentale. Un'epidemia che secondo Medici senza Frontiere, è stata affrontata con omissioni e ritardi. Un'emergenza che non si può ancora dire finita. “Quando Ebola ha ... (euronews)

Su altre testate

Google Tablet. Lo staff di Medici Senza Frontiere impegnato in Sierra Leone contro Ebola può contare su un nuovo alleato tecnologico: un tablet progettato da Google. (Webnews)

L'organizzazione internazionale Medici senza frontiere (Msf), che si occupa di assistenza medica, ha denunciato in un rapporto che “una coalizione globale di inazione” ha contribuito all'esplosione dell'epidemia di ebola in Africa occidentale. (Internazionale)

Un'analisi critica - ma anche autocritica - in cui la Ong descrive le conseguenze di "una coalizione globale ... (Padova News)

A un anno dalla ... (Meteo Web)

Poi, come d'incanto, del problema “Ebola” nessuno ha più parlato. Ebola Fino a qualche mese fa sembrava che il virus Ebola avrebbe invaso il mondo e che la popolazione globale sarebbe stata decimata. (Notizie Geopolitiche)

Roma, 23 mar. Le prime persone che risposero alla crisi, in Guinea, ... (askanews)