Renzi: sulle unioni gay faremo una legge

"E' la verita', non una battuta" (ASCA) - Zola Predosa, 10 ott 2014 - Sulle unioni gay "faremo una legge". E "non e' una battuta ma la verita'". Lo ha assicurato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano, a margine ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

19:21 MILANO (MF-DJ)--Philip Morris ha inaugurato il suo primo stabilimento pilota per la produzione di prodotti a potenziale rischio ridotto. (Corriere della Sera)

L'Italia è un paese che ha bisogno di immaginare che il futuro non sia solo domani e non deve darla vinta a chi dice che il futuro è già passato». È questo il leit motiv che ha ispirato ieri il discorso del premier Matteo Renzi, in visita a Zola ... (Europaquotidiano.it)

"Trovando le opportune soluzioni giuridiche, non lasceremo soli coloro che vogliono ripartire e saremo pronti a fare la nostra parte". (Adnkronos)

Non è invece tollerabile se è frutto della mancanza di opere pubbliche già finanziate ma bloccate dalla burocrazia. Lo ha detto il presidente del Consiglio, ... (TMNews)

(LaPresse) - "Il mio pensiero oltre ai familiari della vittima va ai commercianti che hanno avuto il negozio distrutto dall'acqua tre anni fa e ora sono di nuovo in ginocchio. Bologna, 10 ott. (Tiscali)

Lo ha detto nella visita allo stabilimento della Philip Morris (ASCA) - Zola Pedrosa, 10 ott 2014 - "Sento tutti i giorni Landini. Comunque incontrero' anche loro". (Agenzia di Stampa Asca)