📢 FLASH | Udinese-Roma, infortunio per Smalling!

Infortunio Smalling – Brutte notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Nel corso del recupero contro l’Udinese, valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A, il tecnico giallorosso deve rinunciare a Chris Smalling per un problema inguinale. Il centrale inglese ha ceduto il posto a Diego Llorente (che sarà indisponibile per la trasferta di Napoli a causa della squalifica) nei minuti finali del match che si è giocato al Buenergy Stadium di Udine. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore, infatti, è stato sostituito all’88’ da Llorente, giocando così solamente 16 minuti. Il motivo del cambio è il fastidio all’inguine accusato dall’inglese. Da valutare le sue condizioni nei prossimi giorni. (Siamo la Roma)

Nei 20' di recupero è uscito il centrale inglese, complicando così le scelte difensive per la partita contro i partenopei Home NOTIZIE Udinese-Roma, Smalling esce per infortunio (RomaNews)

Dopo l'incredibile vittoria ottenuta all'ultimo secondo della trasferta di Udine, la Roma tornerà subito a lavorare al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Napoli , in programma domenica alle ore 18. (LAROMA24)

Udinese-Roma, problema muscolare per Smalling: sostituito dopo 17 minuti

Già ieri dopo il triplice fischio la squadra è tornata nella Capitale e nelle prossime ore verranno valutate le condizioni dell'inglese, con il tecnico giallorosso potrebbe avere a disposizione esclusivamente Mancini e Huijsen per la sfida del Maradona, sarà indisponibile anche Llorente per squalifica - così come Paredes - mentre N'Dicka spera di strappare almeno una convocazione: l'ivoriano dopo aver riottenuto l'idoneità sportiva ha ricominciato ad allenarsi mercoledì, seppur con carichi personalizzati. (LAROMA24)

Il protagonista è Chris Smalling, sostituito dopo soli 17 minuti. Succede di tutto in poco più di 20 minuti (recupero compreso) della sfida tra Udinese e Roma, valida per il recupero della trentaduesima giornata, dopo l'interruzione dovuta al malore che aveva colpito Evan Ndicka. (Calciomercato.com)

Da Udine non arrivano solo buone notizie. Infatti nonostante la vittoria all’ultimo secondo firmata da Cristante, la Roma torna nella capitale con una grande incognita: Smalling. (Pagine Romaniste)