Mediaset, avanti tutta nella battaglia legale contro Vivendi

Il CdA del Biscione ha deliberato nuove azioni per ottenere l'esecuzione del contratto siglato in aprile con il gruppo francese. commenta altre news · Finanza · 28 settembre 2016 - 10.40. Mediaset, avanti tutta nella battaglia legale contro Vivendi ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mediaset "è una società molto bella, abbiamo delle discussioni in corso, sono fiducioso" che si troverà un accordo, ha affermato quest'oggi l'amministratore delegato di Vivendi , Arnaud de Puyfontaine, a ... (Milano Finanza)

Ancora nessun accordo tra Mediaset e Vivendi su Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo di Cologno Monzese da mesi al centro di uno scontro tra le due società. (Finanzaonline.com)

La pista più calda è quella che porta alla trattatitva Mediaset – Sky. Il 30 settembre 2016 doveva essere il giorno del closing dell'affare Vivendi ed invece, come noto, il matrimonio con Mediaset Premium, oggi, non ci sarà. (Calcio e Finanza)

Il tutto alla vigilia di importanti scadenze: febbraio 2017 per l'asta dei diritti Champions League 2018-2021 e a fine campionato quella per i diritti della serie A (per lo stesso triennio). (Rosa Rossa)

Il duca e la duchessa di Cambridge sono al settimo giorno del loro viaggio in Canada. (La Repubblica)

Secondo Mediaset, invece, il contratto resta valido e proprio a partire da domani potrà richiedere i 50mln di euro di danni per ogni mese di ritardo sull'acquisto di Mediaset Premium. (AlgheroNewsIt)