Ferrari Concept F1, sfida la bellezza

Ferrari Concept F1. Ecco il “concept design” di una monoposto futuristica di F1 elaborato dal Centro Stile Ferrari, in collaborazione con i tecnici aerodinamici della Scuderia. La “sfida” che la Casa di Maranello pone e domanda attraverso il sito ... (Auto.it)

Su altre testate

Maranello, 18(AdnKronos) - "La Formula 1 del futuro?". La Ferrari prova a guardare avanti e stuzzica la fantasia di tifosi e appassionati con l'immagine di una monoposto rivoluzionaria. (Yahoo Eurosport IT)

La scuderia di Maranello ha poi ... (Yahoo Eurosport IT)

La motivazione: meglio non fare le cose in fretta, come se allargare le gomme e la macchina e modificare il ... (La Stampa)

E quello che ... (La Stampa)

(circa il... Come comunicato dalla Commissione Elettorale la Uilm ha vinto le elezioni per il rinnovo della Rsa in Ferrari a Maranello: ha ottenuto 582 voti e conquistato 12 dei 27 seggi disponibili nella Rsa. (Bologna 2000)

Ben prima dell'invenzione della prima automobile, il mondo del design ha imposto al suo interno un'artificiosa dicotomia tra estetica e funzionalità, in base alla quale si riteneva che l'essenza di un oggetto fosse rappresentata dalla funzione svolta, oppure (in ... (Emerge il Futuro)