Calciomercato Juventus, Zidane sogno per la panchina: indizio sul futuro

Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid.

Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare?

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e in queste ultime settimane è chiaro di come la maggior parte dei dubbi siano ricaduti sul futuro di Andrea Pirlo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Zinedine Zidane valuta l’addio al Real Madrid e la Juventus è ancora nei suoi pensieri. Zidane alla Juventus, cosa può succedere nei prossimi mesi. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus | Zinedine Zidane, attualmente al Real Madrid, a fine stagione potrebbe passare in bianconero come da lui stesso ipotizzato. La stagione alquanto altalenante di Pirlo alla Juventus sta facendo riflettere seriamente la dirigenza su una possibile riconferma nella prossima stagione. (Inews24)

Con il club merengue in lizza per un'altra Champions League e in corsa per il trofeo della Liga, Zidane è probabile che lasci la squadra alla fine della stagione per affrontare una nuova sfida alla Juventus o altrove. (Tutto Juve)

Zinedine Zidane sembra uno dei nomi più gettonati in casa Juventus in caso di esonero di Pirlo: le ultime sul francese. Il nome di Zinedine Zidane sembra essere tra i più gettonati, tra i tifosi, in caso di esonero di Andrea Pirlo a fine stagione: dopo la vittoria con il Napoli la posizione dell’attuale mister bianconero sembra più salda. (Juventus News 24)

Aguero, che lascerà il Manchester City, sembra sempre più lontano dalle idee di calciomercato della Juve. Aguero, infatti, preferirebbe restare in Premier League invece di cambiare campionato (Juventus News 24)

ristiano Ronaldo al centro dell'attacco, Klopp in panchina e tanti saluti a Zidane. Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. (Ticinonline)