Clamoroso: Fiorentina in vendita! Super offerta a Commisso da un fondo arabo

Poi a novembre c’erano state voci sul fondo Pif, quello che ha acquistato il Newcastle e che ha a lungo corteggiato anche gli Zhang e infine una vera e propria trattativa – come quella attualmente in corso - con un oligarca russo, poi sfumata anche per le conseguenze della guerra

Un anno fa, la provocazione del club in vendita, a patto che lo acquistasse un fiorentino, vista la contestazione.

E proprio dopo l’inaugurazione prevista per fine anno, ci sarebbe il passaggio di mano tra Commisso e gli arabi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. (SNAI Sportnews)

Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina. Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina (Fiorentina.it)

Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà (fiorentinanews.com)

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Credo che il suo lavoro possa andare avanti abbastanza tranquillamente, per ora” L’imprenditore americano c’è già. (fiorentinanews.com)

Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato.com, sito di cui sono ideatore, ha creato molto clamore. La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. (Calciomercato.com)