Serie C, quarti di finale di andata play-off: i risultati delle gare di andata

Si è consumato il primo atto dei quarti di finale dei play-off di Serie C.

Di seguito i risultati:. Entella-Palermo 1-2. 47' Luperini (P), 52' [rig.]

Brunori (P), 69' Merkaj (E);. . Feralpisalò-Reggiana 1-0. 3' Guerra (F). . Monopoli-Catanzaro 1-2. 33' Viteritti (M), 70' e 77' Iemmello (C). . Juventus U23-Padova 0-1. 68' Chiricò (P)

Sono soltanto in otto le squadre rimaste e sono arrivate le conferme di quelle formazioni che, a detta di tutti, sono le favorite per la vittoria finale e per la promozione in Serie B (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altre testate

Sul campo (il Moccagatta di Alessandria) dove l’anno passato svanì la rincorsa alla cadetteria, il Padova regola la Juventus U23 con una genialata di Chiricò. Il catanzarese Iemmello (in prestito dal Frosinone) trascina il suo Catanzaro alla rimonta con il Monopoli dell’ex biancoblu Alberto Colombo. (VareseSport)

La vincente tra le due finali strapperà il pass per il salto di categoria in Serie B insieme a Bari, Modena e Sudtirol. Ma occhio anche al Padova che viene vista come la seconda grande favorita, dietro appunto al Catanzaro, per l’accesso alla Serie B. (Padova Sport)

IV Ufficiale: Acanfora) IV Ufficiale: Bitonti). Palermo-Entella: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Salama-Ceolin. (TUTTO mercato WEB)

Ecco risultati finali e marcatori:. Feralpisalò-Reggiana 1-0. 3' Guerra. Monopoli-Catanzaro 1-2. 33' Viteritti (M), 70' e 77' Iemmello (C). (Tutto Lega Pro)

Anticiperanno al 20 maggio, invece, Reggiana e FeralpiSalò.La Reggiana, come detto, paga il ko in casa della FeralpiSalò. In gioco anche le seconde classificate dei tre gironi ed è solo la Reggiana a dover ribaltare il doppio confronto tra le mura amiche, mentre Padova e Catanzaro passano in trasferta così come il Palermo. (Quotidiano del Sud)

In realtà bugiardo, atteso che la FeralpiSalò ha dominato per larghi tratti la scena, sprecando alcune occasioni per pervenire al raddoppio. Da segnalare, inoltre, che a gara conclusa, è stato espulso Igor Radrezza, altro centrocampista in forza alla Reggiana. (catanzarosport24.it)