Sanremo 2022: tra i cantanti due super Big, Marcuzzi vacilla

I rumors ora fanno sapere che Amadeus starebbe cercando di realizzare un sogno, quello di avere Morandi e Ranieri in gara.

Amadeus pare abbia intenzione, insieme alla Rai, di assicurare “un Sanremo diverso dalle prime due edizioni” per sorprendere i telespettatori

Ora Amadeus starebbe cercando di riportarli sul palco dell’Ariston.

Tante indiscrezioni per il Festival di Sanremo 2022: spuntano i nomi di due super Big della musica italiana. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gender equality a Sanremo? E poi oramai la differenza fra giovani in gara e big si sta riducendo, si veda il caso di Madame l’anno scorso». (Rolling Stone Italia)

C’è un motivo molto particolare. Alessia Marcuzzi con grande stupore del pubblico, dopo tantissimi anni, ha lasciato Mediaset, l’azienda dove è nata e cresciuta e che le ha permesso di arrivare al cuore del pubblico. (Yeslife)

Si ipotizza anche un possibile ritorno dell'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Sanremo 2022: ci sarà il pubblico all'Ariston? (Il Resto del Carlino)

Presentatori e donne di Sanremo 2022. Sono più i dubbi che le certezze tra i presentatori del Festival Amadeus. Sanremo 2022: gli ospiti. L’ultima a confermare l’invito ricevuto per Sanremo è stata Elisa. (Notizie Musica)

Essi potranno accedere alla gara principale insieme ai big che si terrà dall’1 al 5 febbraio 2022. Continuano ad arrivare novità interessanti sul Festival di Sanremo 2022: sul palco dell’Ariston potrebbe esserci anche lei! (CheMusica)

Stando a questa indiscrezione, sarebbe stato Amadeus a chiamare Alessia Marcuzzi e chiedere di affiancarlo sul prestigioso palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. La notizia ha destato parecchio stupore e sono stati in tanti a cercare di capire per quale motivo effettivamente Alessia avesse deciso di lasciare Mediaset. (Baritalia News)