Simona Ventura e Paola Perego: nuovo programma su Rai 2

Simona Ventura e Paola Perego sono pronte a rilanciarsi ancora una volta sul piccolo schermo.

Simona Ventura e Paola Perego sono pronte per una nuova avventura sul piccolo schermo.

Le due conduttrici continueranno il loro percorso in Rai con un nuovo programma, che guideranno insieme su Rai 2: “Citofonare Rai 2”, che andrà in onda durante i weekend.

Per Paola Perego, Simona Ventura è “vulcanica, sincera e disattenta”, mentre per la Ventura la sua amica e collega è “riflessiva, protettiva e attenta”: una coppia che, su Rai 2, è pronta per un nuovo successo!

Simona Ventura e Paola Perego: pronte per la nuova avventura. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri media

Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara D’Urso, un giovane molto capace che gode di tutta la mia stima Simona Ventura al fianco del figlio di Barbara D’Urso? (Yeslife)

Durante la presentazione dei palinsesti Rai di giugno abbiamo appreso che Simona Ventura e Paola Perego – amiche nella vita ma anche colleghe – condurranno un programma insieme su Rai2. A rivelarlo è stata la stessa Simona Ventura nel programma radiofonico di Radio2, “Il Momento Migliore” di Paola Perego. (SuperGuidaTV)

La nota presentatrice è attivissima, ha ben due progetti in cantiere, uno dei quali la vede in collaborazione con il figlio della collega Barbara D’Urso. La cosa a quanto pare ha suscitato già polemica, tanto da costringere Simona Ventura a intervenire direttamente. (Yeslife)

Chi si è vaccinato, come me, pensa che chi non vuole vaccinarsi sia un po’ stronzo, o quanto meno ignorante, e chi non vuole vaccinarsi pensa che chi si vaccina sia un pirla. Diteglielo in maniera carina, non dategli dello stronzo o dell’ignorante, voi che siete persone gentili ed educate, non come me. (Vanity Fair.it)

È in questa fase di «rinascita» che si inserisce l’amore improvvisamente riesploso con Ben Affleck, a cui Jennifer era stata legata dal 2002 al 2004 Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che da tempo avevano programmato il matrimonio (per lei sarebbe stato il numero quattro) hanno annunciato la fine della loro storia lo scorso aprile. (Vanity Fair Italia)

Simona Ventura è uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Intervistata dal settimanale Chi, la brava e simpatica conduttrice ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e commentato la partecipazione di Morgan alla nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)