Questa figura può cambiare il futuro prossimo della Borsa di Milano

Questa figura può cambiare il futuro prossimo della Borsa di Milano. Poiché Piazza Affari sta salendo da metà maggio, quindi da due mesi, è possibile che il completamento della figura porti alla seconda gamba rialzista.

Una discesa del Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB) sotto questa soglia porterà ad una accelerazione ribassista, dovuta anche all’uscita al ribasso dalla figura.

In realtà potrebbe essere anche un cuneo, ma al di là delle definizioni, questa figura può cambiare il futuro prossimo della Borsa di Milano. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib debole in avvio. A Londra la seduta del Ftse100 inizia con un -0,38%, il Cac40 arretra dello 0,17% mentre Dax (-0,04%) e Ftse Mib non fanno registrare variazioni di rilievo (25.757,99 punti, -0,04%). (Money.it)

La Borsa di Milano apre la penultima seduta della settimana all’insegna della cautela dopo le indicazioni che sono arrivate ieri sera dalla Federal Reserve (Fed). Le immatricolazioni infatti rimangono ancora sotto i livelli di maggio 2019 che erano intorno a 1,2 milioni di unità (Finanzaonline.com)

In forte recupero il dollaro, mentre ritracciano lievemente i prezzi del petrolio dopo i massimi da aprile 2019 toccati ieri. Tra i titoli in evidenza:. Bancari in netto recupero sull'effetto Fed: Unicredit (+1,9%) rimbalza dopo il calo di ieri, bene anche Intesa Sanpaolo (+1,2%). (Yahoo Finanza)

Nell’articolo di ieri dal titolo: “Questa figura può cambiare il futuro prossimo della Borsa di Milano”, i nostri Esperti sottolineavano un importante aspetto. Il titolo ieri è schizzato di quasi il 10%, chiudendo a 1,86 euro (Proiezioni di Borsa)

Vendute le utility che pagano le attese di un incremento dei tassi con Italgas in calo dell'1,1%, ENEL dell'1,6% Gli esponenti dell'istituto centrale Usa hanno infatti spostato le stime per il primo rialzo dei tassi dal 2024 al 2023. (Yahoo Finanza)

Il titolo ha iniziato la seduta invariato a 6,45 euro, mentre i diritti perdono l’1,16% a 0,9688 euro Minimo rialzo per Stellantis (+0,04% a 16,906 euro). (SoldiOnline.it)