Ragazza 15enne denuncia stupro di gruppo a Rimini

Poi la denuncia agli agenti della polizia intervenuti sul posto.

La violenza sarebbe accaduta ieri sera sulla spiaggia libera adiacente al porto di Rimini.

Una ragazza di 15 anni ha denunciato uno stupro di gruppo, che stando alle prime informazioni che la squadra mobile della Questura di Rimini sta verificando, sarebbe stato opera di un gruppo di coetanei.

La ragazza, alla presenza del padre, avrebbe raccontato di aver subito atti sessuali contro la propria volontà

La ragazza insieme al gruppo di amici dopo aver trascorso la serata in un locale del lungomare, sarebbe andata in spiaggia con altre persone, tutte minorenni. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sa solo che l’attenzione è incentrata su cinque giovanissimi riminesi, già tutti identificati dalla Polizia. Rimini, 9 giugno 2021 - A soli quindici anni sta vivendo un dramma più grande di lei: quello di una violenza di gruppo. (il Resto del Carlino)

na ragazza di 15 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale di gruppo da parte di altri minorenni che sarebbe avvenuta ieri sera sulla spiaggia a Rimini. Sulla vicenda sta indagando la Questura di Rimini che ha avviato le verifiche del caso (AGI - Agenzia Italia)

La ragazza, alla presenza del padre, avrebbe raccontato di aver subito atti sessuali contro la propria volontà Dopo aver trascorso la serata in un locale del lungomare, la ragazza, insieme al gruppo di amici, sarebbe andata in spiaggia con altre persone, tutte minorenni. (AltaRimini)

Il luogo del presunto stupro. Una ragazza di 15 anni ha denunciato uno stupro di gruppo ad opera di un gruppo di coetanei. Nella tarda serata è arrivata la denuncia con la giovane che ha raccontato tutto agli agenti alla presenza del padre. (Corriere della Sera)

La violenza sarebbe avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica 6 giugno sulla spiaggia libera adiacente al porto di Rimini. La giovane era stata con il suo gruppo di amici in un locale della città, dove le Forze dell’Ordine erano già intervenute per sedare una lite. (Il Fatto Quotidiano)

La ragazza, alla presenza del padre, avrebbe raccontato di aver subito atti sessuali contro la propria volontà Stando a quanto si è appreso, la squadra mobile della Questura di Rimini sta verificando e la violenza sessuale sarebbe stata opera di un gruppo di coetanei. (BlogSicilia.it)