Elezioni, Bonelli: “Nessun incontro con il M5s, non siamo mercanti della politica

“Nessun incontro con il Movimento 5 stelle , siamo persone serie, non mercanti della politica che mentre parlano con una persona, lo fanno anche con un’altra. Dobbiamo metterci in sintonia con un popolo di centrosinistra che oggi ha forte disagio” . Lo ha detto Angelo Bonelli del partito Europa Verde, rispondendo alle domande dei cronisti sulle trattative in corso in queste ore per la formazione delle coalizioni ( segui la diretta ). (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 (l'Adige)

la giustizia sociale, la giustizia climatica». L'elettorato di centrosinistra è disorientato rispetto a un accordo con Calenda che non parla di temi necessari per dare una prospettiva all'Italia. (ilmattino.it)

Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde, Carlo Calenda sta attaccando lei e Sinistra Italia, con cui siete federati, da stamattina. Vorrei ricordare che quando Calenda era al Mise è arrivato l'accordo con Arcelo-Mittal. (L'HuffPost)

Va posizionato al largo per questioni di sicurezza» Ma sistemarlo nel porto di Piombino non sta né in cielo né in terra. (Il Manifesto)

Non si può trattare Calenda come un bambino viziato che siccome urla mamma e papà gli danno tutto» «Basta guardare i risultati delle ultime Amministrative: noi abbiamo preso 70 consiglieri comunali con una media del 3%, Calenda è andato abbondantemente sotto». (Corriere della Sera)

- ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 (Trentino)