Museo rossoblu festeggia Corti su Facebook: "Auguri a Roberto per i suoi 70 anni!"

vedi letture. "Tantissimi auguri da parte dello staff del Museorossoblu a Roberto Corti per i suoi 70 anni !

Oggi 28 ottobre spegne ben 70 candeline

Il nostro augurio per una giornata serena in compagnia di chi ti vuol bene" sono queste le parole che Museo rossoblù dedica a Roberto Corti, portiere del Cagliari dal 1976 al 1982 e poi allenatore dei portieri rossoblù nei primi anni 2000.

Museo rossoblu festeggia Corti su Facebook: "Auguri a Roberto per i suoi 70 anni!"

(Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

Deputato non è a caso, visto che di fronte a lui Renzo Arbore (e sembra davvero uno spunto nato a cena del tipo: diciamo questa cosa e poi si improvvisa) inizia ricordando a Benigni che si è in campagna elettorale e quindi non gli deve sfuggire alcun accenno sul tema. (la Repubblica)

Amato per un’impareggiabile verve comica e per essere un uomo di grande cultura. È un attore che ha lasciato un’impronta indelebile nel cinema nostrano e in quello internazionale. (ilGiornale.it)

I punti di forza della commedia Per celebrare i 70 anni di Roberto Benigni abbiamo scelto di ricordare insieme a voi ‘Non ci resta che piangere’; con questo film del 1984, il futuro premio Oscar si affermò definitivamente, subito dopo le irriverenti e fondanti esperienze con Renzo Arbore e Giuseppe Bertolucci. (Radio Capital)

Due anni dopo, Benigni sbarca in Francia recitando in ‘Asterix e Obelix contro Cesare’. Due anni dopo, sempre per la prima rete, porta un’egesi dei Dieci comandamenti biblici. (LaPresse)

Roberto Benigni compie 70 anni da icona eclettica e portatore sano di allegria. La favola del geniale mattatore toscano, nato il 27 ottobre del 1952, comincia a Vergaio in una famiglia contadina che gli «regalò la povertà»; un dono che il comico ha saputo trasformare nella «madre di tutte le ricchezze». (Vanity Fair Italia)

Comico, attore, regista e sceneggiatore al suo fianco da una vita c'è Nicoletta Braschi. Marito e moglie dal 1991 insieme hanno segnato la storia della cinematografia italiana. (R101)