Le notizie dal mondo

Armin Laschet ha provato ad attaccare, ma a differenza della prima volta, Scholz ha risposto e Laschet non è riuscito ad assestare un colpo da KO.

Il risultato è uno stufato di fantastiche bugie che popolano i social media affermando che i vaccini non sono sicuri

La vicepresidente del partito Ricarda Lang cerca su Twitter di correggere l'impressione che si tratti davvero di un duello: "Laschet e Scholz stanno litigando. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Voglio aumentare il tasso di energia alternativa e mettere in campo proposte avanzate che il vostro partito ha respinto" ribatte Scholz Le difficoltà di Laschet, il dibattito sull'ecologia. "Ecco perché deve essere chiaro per tutti - argomenta Laschet - quando c'è la possibilità, anche quando sei arrivato secondo come partito, costruirai una coalizione con il partito della sinistra". (Euronews Italiano)

Germania, i candidati. Le elezioni per il rinnovo del Bundestag si terranno il prossimo 26 settembre. Il candidato dei cristiano-democratici, Armin Laschet, a due settimane dalle elezioni in Germania, apre alla possibilità di entrare in una coalizione guidata dai socialdemocratici. (News Mondo)

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 settembre 2021 - 13:29. tvsvizzera.it/fra. Il candidato della Cdu-Csu, Armin Laschet, è stato ritenuto più convincente dal 27% e la verde Annalena Baerbock dal 25%. (tvsvizzera.it)

Stando ai risultati del sondaggio, avrebbe resistito con successo: per il 49% degli spettatori il capo dell’Spd è risultato il più competente (davanti a Laschet, 26%, e Baerbock, 18%). Elezioni Germania: alla ricerca di una nuova coalizione. (Wall Street Italia)

Elezioni tedesche: l’ambiente al centro. Al centro della campagna elettorale c’è, inevitabilmente, il tema della sostenibilità, ancora di più dopo la tragedia delle scorse settimane. Le elezioni del 26 settembre rappresentano, infatti, uno spartiacque nella storia tedesca e, chissà, forse anche per l’Europa. (Impakter Italia)

Keystone. Il socialdemocratico Olaf Scholz è risultato il «più convincente» per il 41% degli spettatori del dibattito televisivo andato in onda ieri sera fra i candidati alla cancelleria in Germania. Il vicecancelliere dell'SPD si aggiudica così anche il secondo dibattito tv. (Bluewin)