Calabria, candidato sindaco muore per infarto durante comizio

Stroncato da un infarto mentre era impegnato in un comizio a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, nella Piana di Gioia Tauro. E' morto così, oggi, primo maggio, il 62enne candidato a sindaco Raffaele Anastasi, funzionario della Regione Calabria ... (Paese14.it)

Ne parlano anche altri media

RIZZICONI (RC) - Uno dei candidati a sindaco di Rizziconi è morto colpito da un infarto durante un comizio che stava tenendo nella cittadina calabrese di circa 8000 abitanti in provincia di Reggio Calabria situata nella Piana di Gioia Tauro. (Soverato News)

La procedura per richiedere la tessera elettorale al Comune di Parma (ParmaToday)

Raffaele Anastasi, 62 anni, è stato colpito da infarto ed è morto durante in trasporto in ospedale (Corriere della Sera)

Si tratta di Raffaele Anastasi, 62 anni, socialista, a capo della lista 'Uniti per Rizziconi', il paese che si ... (LaPresse) - Tragedia nel reggino stasera dove un candidato sindaco è morto durante un comizio a causa di un malore. (LaPresse)

Praticamente mancano pochi giorni al voto per il Consiglio Comunale di Alessandria. Poi ci sono certi candidati alla carica di Sindaco che hanno rotto i giochi di squadra e il riferimento alla sinistra è ovvio, visto che si presenta molto. (Giornal.it)

Reggio Calabria, 1 maggio 2012 - Raffaele Anastasi, di 62 anni, candidato sindaco a Rizziconi, è stato colpito da infarto mentre teneva un comizio nella cittadina della Piana di Gioia Tauro ed è morto mentre veniva portato in ospedale. (Quotidiano.net)