La famiglia Galaxy S20 mette l’abito rosso, ma per chi? (foto)

Al momento non sono disponibili informazioni sui possibili costi di queste varianti e soprattutto in quali mercati verrà resa disponibile.

Il sito Pricebaba è infatti riuscito ad ottenere dei rendering da fonti interne all’azienda e le ha rese di dominio pubblico.

Come potete vedere la finitura sembrerebbe semilucida sul retro e metallica sul profilo e sullo “scalino” del comparto fotografico.

Dimenticate la versione esclusiva di Galaxy Z Flip griffata Thom Browne, la vera chicca sarà la famiglia di nuovi smartphone top di gamma Samsung in colorazione rossa. (Androidworld)

Su altri media

Galaxy S20+ 4G con 8 GB + 128 GB a 1.029€. Galaxy S20+ 5G con 12 GB + 128 GB a 1.129€. (AgeMobile)

Il colosso di Seul ha infatti presentato i suoi nuovi telefoni della serie Galaxy S20: assieme alla variante che possiamo definire “standard”, Samsung ha mostrato al pubblico anche il nuovo S20 Plus e una terza variante: S20 Ultra, tutti caratterizzati da specifiche di ottimo livello (specialmente Ultra, ndr). (Tech4Dummies)

Inoltre i video in 8K possono essere registrati a 24fps. Un singolo minuto di ripresa in 8K occuperà 600Mb di memoria. Samsung ha spiegato che in media un singolo minuto di ripresa in 8K occuperà 600MB di memoria. (Lega Nerd)

La questione è molto semplice da spiegare: per comprendere il sovrapprezzo applicato, basta guardare le rispettive schede tecniche delle due generazioni, e confrontare alcune voci. In ogni caso, per voi potrebbe ancora non valerne la pena effettuare l’upgrade: nel caso, rispettiamo e comprendiamo la vostra decisione. (OptiMagazine)

Samsung annuncia Galaxy Z Flip, un nuovo smartphone pieghevole. Galaxy Z Flip è dotato di un Infinity Flex Display con vetro flessibileUltra Thin Glass (UTG) sviluppato da Samsung, che lo rende più sottile. (Pressview)

La fotocamera di Galaxy S20 offre una risoluzione estremamente elevata (108 MP per Galaxy S20 Ultra 5G, 64 MP per Galaxy S20 e Galaxy S20+), per mettere in evidenza i dettagli con straordinaria chiarezza. (Tiscali.it)