Decreto Sostegni, ecco come richiedere contributi: il modulo e la procedura

Sono ora online il modello e le semplici istruzioni per richiedere gli aiuti previsti dal Decreto Sostegni.

A CHI SPETTANO GLI AIUTI PREVISTI DAL DECRETO – Come previsto dal Decreto Sostegni 2021, i contributi a fondo perduto spetteranno a individui esercenti attività d’impresa

La procedura e il modulo da scaricare, ecco i dettagli. DECRETO SOSTEGNI 2021, CHI HA DIRITO AI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO E COME RICHIEDERLI- Il Decreto Sostegni 2021, che entrerà in vigore ufficialmente dal 30 Marzo, darà contributi a fondo perduto a lavoratori, partite iva, che hanno registrato un calo mensile del 30%. (Napoli.zon)

Su altri media

Il Decreto Sostegno sempre nascondere una problematica legata ai tempi. Un’attesa che, a un anno dall’inizio dalla pandemia, non può comunque non colpire e non far riflettere. (ContoCorrenteOnline.it)

L’Agenzia delle Entrate ha diffuso nei giorni scorsi il modello e le istruzioni necessarie per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal DL Sostegni. È comunque garantito un contributo minimo non inferiore a 1.000 euro per le persone fisiche e a 2.000 euro per i soggetti diversi dalle persone fisiche. (Horeca News)

Ad essere state corrette da parte dell’Agenzia delle Entrate sono alcune importanti indicazioni delle quali vi abbiamo dato conto nel nostro intervento di ieri - Circolare Monografica, Fondo perduto “Sostegni”: emanato il provvedimento attuativo e il modello. (MySolution)

(LaPresse) – Proroga dal 30 giugno al 31 dicembre 2021 lo stop al ‘canone unico’ per le occupazioni di suolo di bar, ristoranti e bancarelle. E’ quanto prevede una bozza ancora provvisoria del decreto sostegni bis (LaPresse)

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni. Il primo consiste nell’aver conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 10 milioni di euro (Gazzetta del Sud)

(LaPresse) – Per il potenziamento della Sanità Militare e per la realizzazione di un reparto destinato all’infialamento e al confezionamento (fill and pack) di anticorpi monoclonali e vaccini specifici, nonché alla ricerca e sviluppo e conseguente produzione di autoiniettori per le esigenze CBRNe (ossia protezione da eventi chimici, biologici, radiologici, nucleari ed esplosivi), nello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze, vengono stanziati quasi 80 milioni di euro. (LaPresse)