Napolitano: "Fiducioso per riforme e cambiamento del Paese"

30 ottobre 2014 "Sono fiducioso, supereremo gli ostacoli che ancora si frappongono al processo di riforme istituzionali e al cambiamento del Paese". Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano si esprime così, in un messaggio inviato ai Radicali Italiani che ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Leggi altri articoli su: Droghe · Tweet. Dopo il voto sugli emendamenti, l'Assemblea plenaria di Radicali Italiani ha approvato il Regolamento del XIII Congresso, in corso a Chianciano dal 30 ottobre al 2 novembre 2014. (Notizie di Radicali Italiani)

ROMA, 30 OTT - L'indice Dax della Borsa di Londra chiude in rialzo dello 0,35% a 9.114,84 punti. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

Sia Segretario che Tesoriere hanno espresso il rammarico sia per la situazione di militanza della associazione (già analizzata nella relazione dello scorso anno) ma ancor più per quella generale del mondo radicale, che ha indubbiamente influenza anche ... (Notizie di Radicali Italiani)

Sessant'anni di un sistema di comportamenti reiterati nei confronti del popolo italiano è difficile da mutare, ma possibile con un salto di qualità ... E Matteo Renzi, senza troppe colpe ne è il prodotto. (TMNews)

Fra qualche ora, il 30 ottobre, come ogni anno, si apriranno i lavori del 13 congresso di Radicali italiani; congresso, come da statuto, aperto a tutti, e che non vede delegati, ma iscritti, perché tutti gli iscritti hanno pari dignità e facoltà di intervenire, proporre, ... (Notizie di Radicali Italiani)

Il capo dello Stato continua “a nutrire piena fiducia che sarà possibile superare le difficoltà e gli ostacoli che sembrano ancora frapporsi alla conclusione del processo di riforma costituzionale e .. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)