Formula 1 | Ecco le comunicazioni integrali tra Horner, Wolff e Masi dopo l'incidente

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie.

La Formula 1 è qui

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

Sul canale Twitter della Formula 1 è stato rilasciato un video in cui ci sono le comunicazioni integrali tra Christian Horner, team principal Red Bull, Micheal Masi, direttore di gara della FIA, Toto Wolff, team principal Mercedes. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Questo incidente gli ha dato quella fiducia che ancora non aveva trovato quest’anno. Ecclestone ha fatto notare come i giudici abbiano proclamato Hamilton come “prevalentemente” colpevole per l’incidente, e perciò non riesce a trovare una spiegazione convincente a una sanzione così blanda. (FormulaPassion.it)

Posizione pienamente condivisa anche dalla Red Bull di Verstappen: «Benché grandi rivali in pista, siamo tutti uniti contro il razzismo. Dopo l'incidente di ieri i canali della Mercedes sono infatti stati bersagliati da messaggi razzisti nei confronti di Hamilton, tra cui emoji di scimmie e altri insulti vari. (Ticinonline)

Nei momenti immediatamente successivi allo scontro dall’entourage Red Bull sono piovute critiche nei confronti del sette volte campione del mondo, reo, a loro dire, di aver giocato sporco. Il manager austriaco ha difeso a spada tratta Hamilton e non ha accettato le critiche arrivate dal team di Milton Keynes. (Motorsport.com Italia)

Un esito negativo dell’analisi potrebbe spingere l’utilizzo di una nuova unità di potenza sulla vettura di Verstappen. Per scongiurare questa evenienza, la power unit è stata inviata a Sakura nella fabbrica Honda, dove verrà esaminata e si scoprirà se potrà essere salvato dagli ingegneri giapponesi. (FormulaPassion.it)

La Formula 1 è qui CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Quello che è mancato nella gestione delle power unit attuali è stato questo, non abbiamo mai discusso dell’incidenza del budget su questi motori”. "Il nostro obiettivo deve essere quello di trovare qualcosa che sia giusto per la Formula 1, per il futuro a lungo termine di questo sport. (Motorsport.com Italia)