Scadenza dichiarazione dei redditi e saldo del fondo perduto: pagamento a rischio ritardo con la proroga

Scadenza dichiarazione dei redditi 2021 collegata i contributi a fondo perduto perequativi: il pagamento rischierebbe di arrivare in ritardo con l'approvazione di una proroga.

Scadenza dichiarazione dei redditi e contributi a fondo perduto, proroga?

E la domanda potrà essere presentata solo dopo la dichiarazione dei redditi 2021 da inviare non oltre la scadenza del 10 settembre.

Con un’eventuale proroga della scadenza della dichiarazione dei redditi 2021, collegata ai contributi a fondo perduto perequativi, il pagamento degli importi rischierebbe di arrivare in ritardo. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri giornali

Il dato fiscale è già al netto dei contributi a fondo perduto completamente neutri ed esclusi dalla tassazione avendo il contribuente apportato un’apposita variazione in diminuzione (Commercialista Telematico)

In merito alla misura contenuta nel comma 30 dell'art 1 sul fondo perduto ha riferito che, come previsto dalla stessa norma, alle partite IVA con ricavi superiodi a 10 milioni ed entro i 15 milioni di euro spetteranno sostegni, in quanto sono risultati fondi residui non utilizzati per le altre misure. (Fiscoetasse)

La risposta deve essere graduata e differenziata rispetto al tipo di danno che la pandemia ha provocato» Sblocchiamo i licenziamenti, e facciamo una norma specifica per i settori in crisi forte, con quote di Cig del 30, del 40%». (PMI.it)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 34 sec. «Nessuno scippo è stato consumato ai danni dei cittadini vibonesi: i 15 milioni di fondi per l’emergenza scatenata dall’alluvione del 2006 sono ancora disponibili e aspettano solo di essere utilizzati». (Corriere di Lamezia)

I nuovi beneficiari, cioè coloro che intendono richiedere i contributi a fondo perduto messi in campo dal Decreto Sostegni Bis, potranno inoltrare la propria domanda la settimana successiva, in pratica, a partire dal 23 giugno. (The Wam.net)

Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. 9 giugno 2021 – di Davide Anastrelli. (Le notizie di Confartigianato Imprese Vicenza)