Saints Row ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

L’idea degli sviluppatori, infatti, è stata quella di optare per un ritorno alle origini, facendo piazza pulita e ricominciando da capo, con lo scopo di creare un nuovo Saints Row in grado di raccontare una storia “contemporanea”, le cui tematiche risuonino nelle nuove generazioni di giocatori.

Dopo anni di silenzio, finalmente Volition ha presentato il nuovo capitolo della storica saga di Saints Row, il quale rappresenta un vero e proprio reboot, in quanto non continua la storyline iniziata nei precedenti episodi. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la città di Santo Ileso in tutto il suo splendore. Saints Row sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC (Tech Meteoweek.com)

Saints Row uscirà il 25 febbraio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e su PC, in esclusiva Epic Games Store Il video inizia con il giocatore impegnato in una consegna, inseguito da diverse auto della polizia. (IGN ITALY)

Di recente, il canale Youtube ufficiale di Saints Row ha anche rilasciato un trailer che mostra piccole sezioni di gameplay mentre ci vengono spiegati i distretti e le loro funzioni. Game Informer continua la sua copertura del prossimo reboot di Saints Row con Deep Silver che fornisce filmati pre-alpha. (vigamusmagazine)

A voi il trailer, buona visione! Vi ricordiamo che il gioco sarà lasciato per Xbox Series X|S e Xbox One il prossimo 25 febbraio. (MondoXbox)

Nato come un clone di GTA, con il tempo Saints Row ha trovato la sua dimensione specifica, anche se con dei titoli non sempre ottimi. Involontariamente, oppure no, Saints Row e GTA hanno anche ispirato un film uscito recentemente al cinema. (Spaziogames.it)

Saints Row arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 25 febbraio 2022 Ora, un nuovo video gameplay, parte del mese di copertura esclusiva di Game Informer, ci mostra nuovamente l'atteso titolo in azione. (Eurogamer.it)