Gianni Versace, scoperta shock: due cadaveri nella villa di Miami

Era una mattina del 15 luglio del 1997 quando Gianni Versace venne freddato con due colpi di pistola.

A distanza di 24 anni dalla morte di Gianni Versace, al suo interno sono stati scoperti due cadaveri, ritrovati dal personale della villa

Gianni Versace, scoperta shock: due cadaveri nella villa di Miami. Oggi, la famosa villa di Gianni Versace si è trasformata in The Villa Casa Casuarina, ovvero un lussuosissimo boutique hotel, situato di fronte al suggestivo Ocean Drive di Miami. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

24 anni fa l'omicidio di Gianni Versace. Esattamente 24 anni fa, il 15 luglio 1997, sull'ingresso della villa fu ucciso lo stilista italiano, freddato dai colpi di pistola esplosi dal serial killer Andrew Cunanan. (Sky Tg24 )

Due cadaveri sono stati rinvenuti presso Casa casuarina, la villa di Miami Beach che fu iconica residenza di Gianni Versace, e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel, denominato La Magione o The Villa Casa Casuarina. (Sputnik Italia)

Il 28enne era ricercato dopo l’omicidio datato 27 aprile del 1997 di Jeffrey Trail, il primo di cinque omicidi tra cui quello dello stilista Gianni Versace. Erano le 9,05 circa del 15 luglio 1997, ora di Miami, quando lo stilista Gianni Versace, genio assoluto della moda, veniva assassinato a colpi di pistola da Andrew Cunanan sulle scale di Casa Casuarina, al civico 1116 di Ocean Drive. (Caffeina Magazine)

Lo staff che si occupa delle pulizie dell’hotel ha chiamato la polizia per la scioccante scoperta di due cadaveri all’interno dei locali dell’albergo. (Stretto web)

“Dobbiamo ritrovare il piacere di trascorrere il tempo insieme, come non è stato possibile fare in questi 15 lunghissimi mesi Da ormai qualche giorno, il Centro Diurno Terza Età di Ceriano Laghetto ha riaperto la sua sede in Villa Rita, all’interno del parco “Il Giardinone”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Villa Versace e Miami: la storia dopo l’omicidio. La villa di Gianni Versace a Miami era stata costruita nel 1930, secondo lo stile revival mediterraneo, su commissione di Alden Freeman È di nuovo giallo a Casa Casaurina, la villa di Miami in cui abitò Gianni Versace fino al momento del suo omicidio, avvenuto proprio di fronte all’ingresso della proprietà. (Thesocialpost.it)