Fiducia a Zielinski: sarà titolare contro il Frosinone. Deciso il tridente d'attacco
Il giocatore polacco partirà nuovamente titolare nello scacchiere di Francesco Calzona, contro il Frosinone si deve assolutamente vincere. Il Napoli sta lavorando in vista della gara contro il Frosinone, bisognerà assolutamente vincere per tenere in vita le speranze di qualificazione alle prossime coppe europee. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Francesco Calzona, allenatore del Napoli, punterà ancora su Piotr Zielinski a centrocampo, con Hamed Junior Traorè nuovamente in panchina: "La formazione che ha in mente Calzona per domenica tra centrocampo e attacco sarà di fatto la stessa dello show di Monza (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ecco le quote dei bookmakers sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’ tra il Napoli ed il Fro9sinone (Terzo Tempo Napoli)
Probabili formazioni in campo di Napoli-Frosinone Chiuso il sabato con Bologna-Monza delle 20:45, la 32^ giornata di campionato proseguirà di domenica, riprendendo con il classico lunch match delle 12:30. (Terzo Tempo Napoli)
La vittoria contro il Monza ha dato nuovo morale ai giocatori azzurri. Il Napoli, dopo un primo tempo opaco, ha giocato come sa di poter fare nella seconda frazione di gioco. Quasi una reazione d’orgoglio quella degli uomini di Calzona che ha dato vita alla rimonta nel secondo tempo grazie a tre gol capolavoro di Osimhen, Politano e Zielinski. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si prospetta un altro sold-out al Maradona per la partita delle 12:30 di domenica contro il Frosinone di Di Francesco. (Tutto Napoli)
Il Napoli potrà fare affidamento sul pubblico delle grandi occasioni nel match di domenica a ora di pranzo contro il Frosinone. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorrno: "Sold-out ancora una volta, domenica alle 12.30 contro il Frosinone Napoli darà la sua lezione d’amore con un po’ d’entusiasmo in più dopo la vittoria di Monza (Tutto Napoli)
Quando si parla di Alphonso Davies sembra di trattare di un trentenne che da diverso tempo è sulla scena del calcio internazionale e il vociferato trasferimento estivo al Real Madrid sembrerebbe confermare questa errata sensazione per le modalità in cui sta avvenendo. (Minuti Di Recupero)