Papa Francesco, Angelus oggi domenica 18 settembre 2016: il pensiero alle vittime di corruzione

In occasione dell'Angelus di oggi, domenica 18 settembre 2016, Papa Francesco ha parlato davanti alle numerosissime persone presenti in Piazza San Pietro dando il suo messaggio forte contro la corruzione: “La corruzione è la strada più comoda da ... (TopNotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 18 set. (askanews)

“Oggi uomini e donne di tutte le religioni saremo ad Assisi non per uno spettacolo, ma semplicemente a pregare per la pace”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla aderisce all'invito di Papa Francesco a celebrare con tutte le Chiese che sono in Italia una Giornata di preghiera per la pace, in concomitanza all'Incontro interreligioso che il Pontefice stesso presiederà ad ... (AlgheroCitta)

Sete di Pace, oggi l'assemblea inaugurale con il presidente Mattarella Oltre 500 leader religiosi, personalità della politica e della cultura, centinaia di giornalisti accreditati e migliaia di partecipanti sono già ad Assisi, dove alle 16.30 si aprirà ... (Assisi Oggi)

E quindi la cultura può prevalere sull'oscurantismo". Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella al termine dell'incontro che ... (L'Arena)

È stata la Comunità di Sant'Egidio a raccogliere l'invito finale ... (Agora Magazine)