Tassista uccide ristoratore con bottiglia, poi investe un carabiniere: catturato

Un tassista ha ucciso un ristoratore durante una lite, ammazzandolo con una bottiglia. Poi, una volta identificato, ha investito un carabiniere nel tentativo di fuggire, ma alla fine è stato arrestato. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 24 maggio 2016 ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

“L’altra Marostica, visioni altre di Marostica e il suo territorio” è il titolo della mostra fotografica promossa dall’assessorato alla cultura del Comune, che sarà inaugurata sabato 28 maggio, alle... (Vicenzareport)

Un tassista ha aggredito e ucciso un commerciante di un locale in via Premuda, in zona Prati-Trionfale. L'omicida, un trentatreenne di origini ... (PontileNews)

Ucciso con una bottiglia rotta a Roma l'anziano gestore di un locale. I carabinieri hanno arrestato un tassista 33enne di origini brasiliane, era sul suo taxi in stato di ubriachezza e ancora sporco di sangue. (Nuovo Sud)

Alle parole tra i due hanno fatto rapidamente seguito i fatti, e nella ... (Mondo TiVu)

Durante la Lunga Notte dei Consolati l'Istituto Italiano di Cultura inaugura la mostra del fotografo Salvo d'Avila... (Prima Pagina News )

Scopriamo tutte le informazioni riguardo il programma degli eventi, gli orari di apertura e gli stand che saranno allestiti.... (Corretta Informazione)