Le Poste Italiane ‘replicano’ a Sarri: la reazione dopo le sue dichiarazioni – FOTO

Di seguito riportato il messaggio.

Un’esternazione che non è stata gradita dalle Poste Italiane le quali, attraverso il proprio profilo Twitter, hanno risposto così all’allenatore della Juve.

Questa la frase pronunciata da Maurizio Sarri questo pomeriggio, nella conferenza stampa di vigilia al match contro il Milan.

Le Poste Italiane ‘replicano’ a Sarri: la reazione dopo le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia a Milan Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

– Polemica improvvisa coinvolge il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri. Le Poste Italiane hanno prontamente replicato all’allenatore toscano. (Juve Dipendenza)

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato così del Milan in conferenza stampa: "Il Milan mi sembra che sia migliorato molto sia in termine di rendimento che in termine di risultati. (Milan News)

– Piccolo battibecco tra Maurizio Sarri e Poste Italiane. Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. (RomaNews)

L'altro, senza dubbio più intrigante, ma anche più coerente con la scelta di Sarri. Maurizio Sarri fin qui non ha fatto impazzire i tifosi della Juventus, anzi. (Fantacalcio.it)

pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020. "Se non avessi voluto essere sotto esame avrei fatto domanda per lavorare alle Poste" ha detto oggi Maurizio Sarri parlando del momento non particolarmente felice della Juve, capolista (con l'Inter) del campionato ma reduce da due sconfitte nelle ultime tre giornate. (La Repubblica)