Olimpiadi Tokyo 2021, positivo giornalista italiano: era sul volo con gli atleti azzurri di nuoto, tuffi,…

Lo spettro del Covid alle Olimpiadi di Tokyo ora spaventa anche la delegazione italiana.

Per ora dagli azzurri a Tokyo arrivano buone notizie: la squadra di ciclismo maschile è già in strada ad allenarsi, quella di basket si trova come da protocollo a palazzo Italia

Un giornalista arrivato domenica all’aeroporto Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo dopo un tampone salivare. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo sbarco, all'aeroporto Haneda è risultato positivo al test salivare. Un giornalista italiano, con test negativo prima della partenza, è arrivato a Tokyo con lo stesso volo di alcuni atleti: da Simona Quadarella a Nico Mannion. (la Repubblica)

Allo sbarco, all'aeroporto Haneda è risultato positivo al test salivare. Un giornalista italiano, con test negativo prima della partenza, è arrivato a Tokyo con lo stesso volo di alcuni atleti: da Simona Quadarella a Nico Mannion. (La Repubblica)

Le ragazze e i ragazzi stanno rispondendo bene, i colleghi tecnici stanno svolgendo un ottimo lavoro e siamo fiduciosi di potere ben figurare. Attendo con grande interesse le prestazioni di Ariarne Titmus e, devo dire purtroppo per i nostri colori, sono molto curioso di vedere all’opera Arno Kamminga (Nuoto•com)

L’impazienza di Simona, che fu esclusa a Rio 2016: “Le restrizioni non mi preoccupano, il nuoto è solitudine. (La Gazzetta dello Sport)

A tal proposito, va detto che proprio la persona che si trovava al fianco del giornalista è stata controllata ed il test è risultato negativo (OA Sport)